Lo Show Room del gruppo Rombaldoni, nasce nel 1961 da un’idea del Sig. Gianfranco.

L’idea ispiratrice era ed è quella di promuovere il gusto e la bellezza dei mobili classici italiani.

La produzione dei nostri mobili classici viene eseguita dalla mano sapiente di mastri artigiani, veri e propri artisti del mobile che, oltre a possedere grande eperienza nelle varie tecniche di lavorazione del legno, vantano doti di grande sensibilità artistica e di conoscenza della storia del mobile.

I nostri mobili classici, unici nel suo genere, esaltano il calore del legno e offrono livelli altissimi nella qualità dei materiali scelti, nella loro costruzione, nell'intaglio, fino all'assemblaggio ed alle finiture e lucidature che vengono realizzate con cere e materiali naturali.

Il gruppo Rombaldoni con Bottega dell’Arte rappresenta al meglio lo stile Classico italiano grazie all'arredamento Shabby Chic Roma, punto di riferimento della Capitale e di tutto il Lazio.

Nel nostro show room troverete arredatori che con esperienza e professionalità potranno aiutarvi nella scelta dei vostri mobili, soddisfare le richieste più particolari, progettando al centimetro anche gli ambienti più difficili.

I lussuosi mobili classici visibili nel nostro show room sprigionano tutta l’alta qualità del legno massello, sono prodotti unici e di classe, ricercati nei particolari e curati nei dettagli.