Pubblicata il 12/05/2014

Nello showroom La Bottega Dell'Arte sono presenti diverse cucine tradizionali, in muratura e finta muratura, caratterizzate da materiali di pregio, quali il vero legno massello, declinato in varie essenze da scegliere e da personalizzare, e i piastrellati in pietre naturali, i marmi e i graniti, per i rivestimenti dei piani lavori.

I frontali in legno possono essere realizzati con invecchiatura, finti tarli, laccati in vari colori e a loro volta con effetto patinato ed invecchiato.

Ma nel nostro showroom è anche possibile progettare al meglio bellissime cucine in stile contemporaneo, con le stesse caratteristiche di qualità e di autenticità dei materiali che sono prerogativa delle cucine tradizionali. Ante con telaio a cartella in vero legno, piani in marmo, granito o anche in acciaio inox, accessori in grado di rendere ogni composizione unica ed uguale a nessun altra.

Ogni maggiore informazione nel nostro showroom, dove i nostri arredatori saranno a vostra disposizione per qualunque chiarimento ed eventuale progettazione.